Monday, December 6, 2010

Fun Brain.com/poptropica

Xmas is coming!! (And I'm not ready !!!!!!!)


Happy Monday to all,
for various reasons have not yet been able to cross as anything Christmas, indeed, is from my last post che non ho più crocettato affatto!!
E purtroppo, causa alcuni lavori in casa....non ho ancora potuto addobbare le stanzette nè fare albero e presepe... =(((((
Così mi sono accontentata di un piccolo angolino dove ho messo i miei muscari e una piccola lanterna, poi, quando i lavori saranno terminati sfogherò la mia "natalite acuta" =).
(quella cosa bianca che si vede dietro i muscari è una prova di calza natalizia con fiocco rosso annesso)


E per ultimo....vi lascio la foto della streghetta che avevo ricamato per Halloween.
Non ho ancora deciso se diventerà un mini quadretto, un bigliettino o che altro, si accettano tips =)

Raffaella

0 comments:

Post a Comment